2023
Il Real Sociedad avvisa l’Inter: «Champions? Abbiamo una squadra fantastica»

La Real Sociedad pensa già alla sfida di Champions League contro l’Inter e il presidente Aperribay ha voluto avvisare i nerazzurri
Si prospetta una settimana a dir poco impegnativa, la prossima in arrivo, per l’Inter di Simone Inzaghi. Domani i nerazzurri affronteranno il Milan in campionato, mentre mercoledì 20 sarà il caso della Real Sociedad in Champions League. A tal proposito, ai microfoni di Marca il presidente degli spagnoli Jokin Aperribay ha voluto avvisare i menghini.
QUINTA CHAMPIONS REAL SOCIEDAD – «È la quinta Champions League della nostra storia, il che significa che non è facile arrivarci, che non siamo presenti con regolarità».
SFIDA CON L’INTER – «L’Inter ha giocato la finale della scorsa edizione e il Benfica è stato eliminato ai quarti proprio dall’Inter. Sono due squadre che giocano regolarmente questa competizione, quindi non è un girone facile. Ma andiamo con entusiasmo e con una squadra e un allenatore magnifici».