Derby Milano, Thuram contro Giroud. L'attaccante dell'Inter: «Vinciamo noi» - Inter News 24
Connect with us

2023

Derby Milano, Thuram contro Giroud. L’attaccante dell’Inter: «Vinciamo noi»

Published

on

Derby Milano, Thuram contro Giroud. L’attaccante dell’Inter ci crede: «Vinciamo noi»

C’è un derby francese di Milano tra Inter e Milan. Thuram e Pavard da un lato; Giroud, Theo Hernandez e Maignan dall’altro. Thuram ammette: «Le battute tra noi sono già cominciate». E subito dopo con un po’ di sana spavalderia, azzarda persino un pronostico, con un tono provocatorio, ma scherzoso: «Vinciamo noi».

Poco distante Giroud, assalito dai ragazzini a caccia di un ricordo, dall’alto dei suoi 36 anni si fa più prudente, seppure con un sorriso che la dice lunga: «Iniziamo a percepirne l’attesa», si limita a commentare. Sui gol invece nessuno si sbilancia: «Vediamo», dice Olivier a fine allenamento. Alza le mani, Marcus, con un mezzo sorriso. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano