Sommer Inter, trattativa in stand-by? Il Bayern blocca tutto: il motivo - Inter News 24
Connect with us

2023

Sommer Inter, trattativa in stand-by? Il Bayern blocca tutto: il motivo

Published

on

Sommer Inter, trattativa in stand-by? Il Bayern Monaco blocca tutto per il portiere svizzero: il motivo

Il contatto che c’è stato ieri tra l’Inter e il Bayern Monaco non ha portato alla sperata e attesa fumata bianca: i tedeschi per il momento non intendono liberare Yann Sommer.  Sommer in Giappone volerà, ma con il charter del Bayern Monaco: è nella lista dei convocati di Tuchel e decollerà lunedì dalla Baviera insieme al resto dei campioni di Germania.

Anche perché, come filtra dal Bayern, la clausola rescissoria contenuta nel contratto dello svizzero è scaduta: tradotto anche pagando 6 milioni, l’Inter non potrebbe prenderlo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano