Berni: «Lukaku? So che vuole l'Inter, spero resti. So quanto è importante Handanovic» - Inter News 24
Connect with us

2023

Berni: «Lukaku? So che vuole l’Inter, spero resti. So quanto è importante Handanovic»

Published

on

L’ex portiere dell’Inter, Tommaso Berni, ha detto la sua sul futuro di Romelu Lukaku e di Samir Handanovic. Queste le sue parole

Intervistato da TMW, Tommaso Berni, ex terzo portiere dell’Inter si è espresso così su Romelu Lukaku e su Samir Handanovic.

SU LUKAKU –: «Spero con tutto il cuore che possa tornare all’Inter. So che Romelu vuole Milano e l’Inter, non vuole andare in nessun altra squadra. Certo, non dipende solo dalla voglia e dall’amore che uno ha per la squadra e la società in cui desidera giocare. Ci sono tante altre situazioni, che vorrei fossero risolte dal club per fare felici tutti: tifosi, mister, compagni e Romelu».

SU HANDANOVIC –: «Spero sempre che possa restare perché so quanto è importante come giocatore, come uomo dentro lo spogliatoio e come figura per la società. Mi auguro che resti se è quello che desidera. Che smetta sinceramente la vedo difficile, è ancora molto determinato ed ha ancora molta voglia di fare e di dimostrare. Spero sia felice, qualunque scelta faccia. Meglio se resta però».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano