Correa: la strategia dell'Inter per la cessione - Inter News 24
Connect with us

2023

Correa: la strategia dell’Inter per la cessione

Published

on

Le pretendenti per Joaquin Correa scarseggiano, ma l’Inter ha in mente una strategia per cedere il giocatore: ecco quale

Come scrive la Gazzetta dello Sport, al momento le squadre pretendenti dell’interista Joaquin Correa sono un miraggio.

Al di là di qualche timido sondaggio, nessuna si è fatta concretamente avanti per aggiudicarsi le prestazioni del Tucu, ma i nerazzurri non demordono.

Al fine di regalare alla squadra il quarto attaccante, è necessario che Correa sia ceduto: la meta più plausibile sarebbe la Spagna, ma il giocatore ambisce alla Premier League, per via delle disponibilità finanziarie più ingenti dei club.

La strategia di Marotta e Ausilio è molto chiara. Una volta archiviate le pratiche di Onana e Lukaku, ci si siederà al tavolo accettando offerte al di sotto dei 30 milioni.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano