Calciomercato Inter, Sala: «Singo si può sacrificare» - Inter News 24
Connect with us

2023

Calciomercato Inter, Sala: «Singo si può sacrificare»

Published

on

Claudio Sala, ex calciatore, ha parlato a Tuttosport, del calciomercato del Torino citando Singo (fortemente seguito dall’Inter)

Claudio Sala, ex calciatore, ha parlato a Tuttosport, del calciomercato del Torino citando Singo e Schuurs (seguiti dall’Inter).

LE PAROLE – «Singo si può sacrificare: può essere un valore aggiunto in fase offensiva, ma partendo dal basso fatica a proporsi in fase offensiva. Schuurs? Intendiamoci, Schuurs è Schuurs e del suo valore in giro se ne trovano pochi, però il brasiliano mi ha sempre dato una sensazione di sicurezza. Se l’olandese andrà ceduto per ragioni di bilancio, bene venga rimpiazzato con Becao». 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano