Paolillo: «Inzaghi è stato bravo ad accettare le cose all'Inter» - Inter News 24
Connect with us

2023

Paolillo: «Inzaghi è stato bravo ad accettare le cose all’Inter»

Published

on

Ernesto Paolillo si è espresso sull’Inter e sui temi caldi della società nerazzurra: Inzaghi, Lukaku, Dzeko, Lautaro

Ospite di Radio Sportiva, Ernesto Paolillo dice la sua sull’Inter e sulla stagione appena conclusa dai ragazzi di Inzaghi:

LE PAROLE- «Si tratta di una società che deve fare di più per far quadrare meglio i conti e cercare di arrangiare una campagna acquisti, o vendendo o con scambi opportuni. Non tutti gli allenatori sono disposti a stare a queste regole, altri non verrebbero neanche. Simone Inzaghi in questo è stato bravo, accettando di lavorare in questi termini. Guardando i conti dell’Inter Romelu Lukaku andrebbe lasciato e non pagato il riscatto. Però non si può affrontare il prossimo campionato con Edin Dzeko che ha quasi 40 anni. Non si può rischiare e Lautaro Martinez non può essere lasciato solo, ha bisogno di un’altra punta forte accanto. Bisogna fare o una scommessa su un vero talento forte ed emergente oppure, se si vuole andare sul sicuro, ci si tiene Lukaku e non Dzeko».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano