Onana a Sky: «Gioca Leao? Non è importante» - Inter News 24
Connect with us

2023

Onana a Sky: «Gioca Leao? Non è importante»

Published

on

Andrè Onana ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima della semifinale di ritorno di Champions tra Inter e Milan

L’estremo difensore dell’Inter Andrè Onana si rivolge con fierezza ai microfoni di Sky Sport, raccontando la preparazione dei nerazzurri per la semifinale di ritorno di Champions contro i cugini del Milan:

INTER MILAN– «Stasera dipende dall’Inter? Penso di sì. Sarà una partita difficile ma vogliamo vincere. Il risultato dell’andata non conta nulla, giochiamo in casa e daremo tutto per vincere davanti ai nostri tifosi. Oggi più che mai abbiamo bisogno dei nostri sostenitori, con loro siamo più forti e ci daranno qualcosa in più per vincere. Leao? Non importa ci sia o no, abbiamo giocato con lui derby di ritorno e Supercoppa. La cosa importante è vincere»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano