Zazzaroni: «Inter? Non c'è una logica, non trovo spiegazioni. Le colpe ad Inzaghi...» - Inter News 24
Connect with us

2023

Zazzaroni: «Inter? Non c’è una logica, non trovo spiegazioni. Le colpe ad Inzaghi…»

Published

on

Ivan Zazzaroni ha voluto dire la sua sul momento dell’Inter di Inzaghi dopo la sconfitta rimediata contro il Monza

Intervenuto dagli studi di Pressing, Ivan Zazzaroni ha commentato così il momento stagionale dell’Inter di Inzaghi e la sconfitta rimediata contro il Monza nell’ultimo turno di campionato.

LE PAROLE DI ZAZZARONI –: «Tutti colpevoli vuol dire che è nessun colpevole. Non vedo gente che tira indietro la gamba in campionato, se fosse stato così avremmo trovato una spiegazione. È la stessa Inter che gioca partite diverse, non può giocare di contropiede col Monza. Giuro, non trovo una spiegazione. Non sono 5 sconfitte, sono 11 e una semifinale alla portata di Champions. Non c’è una logica, è un’anomalia talmente assurda che non trovo spiegazioni. Alla fine tanto le colpe vanno solo ad uno (Inzaghi, ndr)».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano