Dalmat: «Inter? Partita perfetta tatticamente. Ha un piede in semifinale» - Inter News 24
Connect with us

2023

Dalmat: «Inter? Partita perfetta tatticamente. Ha un piede in semifinale»

Published

on

L’ex centrocampista nerazzurro Stéphane Dalmat ha commentato la vittoria ottenuta ieri sera dall’Inter contro il Benfica

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Stéphane Dalmat ha detto la sua sul successo per 0 a 2 ottenuto dall’Inter al da Luz contro il Benfica.

LE PAROLE DI DALMAT-: «L’Inter ha fatto la partita perfetta dal punto di vista tattico e tecnico; i giocatori hanno provato ieri che hanno la capacità di essere una grande squadra. C’è chi dice che il Benfica non è stato ai suoi livelli; non è vero, secondo me è l’Inter che ha alzato il suo livello e provato di essere superiore al Benfica in questa partita. Complimenti a tutti i giocatori: sono stati bravi in difesa e a centrocampo e soprattutto realisti davanti, cosa che le ultimi partita non sono riusciti a fare.

Potevano mettere anche un terzo goal ma anche prendere uno all’ultimo minuto. Per me il 2-0 è perfetto ma anche con questo risultato la strada per le semifinali è molto aperta; certo, hanno un piede in semifinale ma nel ritorno l’Inter dovrà essere concreta come ieri perché il calcio è molto strano e si vedono cambi di situazione incredibili. Ma ho fiducia e sono convinto che l’Inter passerà. Sono contento per Romelu Lukaku: anche solo per un rigore si è preso le sue responsabilità soprattutto con la pressione che aveva dopo i tanti gol sbagliati nelle ultime partite. Contento per il tifosi che hanno sempre aiutato la squadra nel momento brutto; la vittoria è per loro».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano