Benfica-Inter è sfida in attacco. Quando i singoli fanno la differenza - Inter News 24
Connect with us

2023

Benfica-Inter è sfida in attacco. Quando i singoli fanno la differenza

Published

on

Benfica-Inter è un match molto aperto, soprattutto analizzando l’attacco: Gonçalo Ramos contro Lautaro Martinez

Non sono loro i principali bomber di coppa nonostante la posta in palio di Benfica-Inter è sicuramente molto alta: da una parte e dall’altra una sfida offensiva che, sulla carta, si presenta invitante.

Gli attaccanti tirati in ballo? Sicuramente Gonçalo Ramos con all’attivo 3 reti in questa edizione di Champions League (4 quelle siglate nei preliminari), che lo portano a un totale di 8 in 23 presenze. Meglio di lui ci sono l’ex Joao Mario a quota 6 e il talentuoso Rafa Silva con 5 centri

E in casa Inter? Lautaro ha segnato un solo gol (Barcellona-Inter), anche l’argentino ha segnato 8 reti in Champions al pari del rivale, ma con un po’ di gare in più: 31. La lista non finisce qui con Dzeko con 3 gol, e Lukaku, alternativa al bosniaco, che ha colpito Viktoria Plzen e Porto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano