La Russa: «Inter? I giocatori li ho visti sereni e uniti, speriamo che vedano la porta» - Inter News 24
Connect with us

2023

La Russa: «Inter? I giocatori li ho visti sereni e uniti, speriamo che vedano la porta»

Published

on

C’è anche il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, al pranzo ufficiale a Lisbona tra le delegazioni di Benfica ed Inter

Presente al pranzo ufficiale tra Benfica ed Inter ed intercettato dai giornalisti presenti sul posto, il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, noto tifoso interista, ha detto la sua sul match di stasera.

LE PAROLE DI LA RUSSA-: «Sensazioni sulla partita? Speranza. Come mai ho seguito la squadra a Lisbona? Non è una novità, un paio di volte l’anno seguo la squadra all’estero, lo faccio da tifoso, a titolo privato e senza riferimento ai ruoli istituzionali. I giocatori li ho visti sereni e uniti, speriamo che vedano la porta stasera perché l’unico problema è quello. Certo che mi ricordo il gol di Jair».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano