Marino: «Spalletti non ha fatto male, con il Napoli partirà subito forte» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino: «Spalletti non ha fatto male, con il Napoli partirà subito forte»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Marte della scelta del Napoli di prendere Spalletti come allenatore

Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Marte della scelta del Napoli di prendere Spalletti come allenatore.

«Spalletti manca da poco dal campionato italiano, ha portato l’Inter in Champions League, non ha fatto male. Penso che partirà subito forte, ottimo ingaggio del Napoli».

LARSEN – «Stryger Larsen ha molto mercato, il Galatasaray ha fatto una buona offerta e il giocatore sta facendo una pausa di riflessione. Ha un anno di contratto e non abbiamo rinnovato, probabilmente partirà ma non è detto. Arnautovic? L’abbiamo trattato con il Napoli quando andò all’Inter, giocatore che fa parte di un ventaglio di nome a cui stiamo lavorando, non è un obiettivo primario. Lapadula? Non possiamo parlare di tutti i giocatori, non andrei in particolari sui nomi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano