2023
Pizzi: «Inter? Percorso in campionato molto incostante. Col Porto bisogna stare attenti»

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l’ex calciatore nerazzurro Fausto Pizzi ha detto la sua sul percorso in campionato dell’Inter e sulla partita di domani in Champions League contro il Porto.
IN CAMPIONATO –: «Finora il percorso in campionato è stato molto incostante. Troppe partite, soprattutto in trasferta, in cui non ha portato il risultato. In trasferta troppo brutta per essere l’Inter».
CONTRO IL PORTO –: «Il Porto è una squadra temibile. L’Inter ha un piccolo vantaggio che deve cercare di allargare. I portoghesi sono ostici. Bisogna stare molto attenti perché loro ti fanno giocare male. Anche l’ambiente, poi, è molto caldo. Credo, però, che il fattore esperienza avvantaggi l’Inter».
SU INZAGHI –: «È stato come la sua squadra quindi altalenante. È arrivato molto alto con i trofei vinti ma in campionato è stato, come la sua squadra, altalenante. Lo scorso anno, come questo, si poteva lottare per il campionato. La stagione, comunque, con Coppa Italia e Champions League si può ancora migliorare».