2023
Zazzaroni su Inter: «Miglior rosa d’Italia, il problema è questo»

Ivan Zazzaroni ha parlato dell’aria che tira in casa dell’Inter dopo la sconfitta con lo Spezia ai microfoni di Pressing
Ivan Zazzaroni ha detto la sua in merito al momento dell’Inter, dopo la pesante sconfitta in campionato contro lo Spezia:
INTER- «Non arrivo ad una conclusione sull’Inter: vince in Europa, perde sempre con le piccole in campionato. Manca il punto di equilibrio, lo ripeto per l’ennesima volta: c’è un problema complessivo, manca il piano industriale, ristrutturazione del debito, giocatori che se ne devono andare e già lo sanno, nervosismo di Barella e Lukaku, c’è qualcosa che non funziona all’interno dell’Inter. Ma ciò non giustifica l’altalena dei risultati. 8 sconfitte su 26 con la miglior rosa del campionato per me, e ne sono convinto dal primo giorno, non è accettabile»
INZAGHI- «Chi lo conosce sa benissimo che non è un allenatore per giovani: quando arrivò alla Lazio, la sua squadra era la più giovane, quando andò via era la più vecchia. Vuole i giocatori di esperienza perché si fida di quelli, Mkhitaryan è stato quasi usurato e all’inizio non partiva neanche titolare. Ripeto una cosa: Skriniar si sa che va via, Brozovic dicono che vada via, Dumfries da gennaio si dice che vada via. Sicuramente non è divertente per un giocatore»