2023
Pinamonti: «Volevo tornare al gol, l’unica cosa che conta è averlo ritrovato»

Andrea Pinamonti ha parlato così al termine del match tra Roma e Sassuolo, terminato sul risultato di 3 a 4 grazie anche ad un suo gol
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita di Roma-Sassuolo, Andrea Pinamonti ha commentato così il suo ritorno al gol. L’ex Inter ha nei giallorossi la sua vittima preferita: con questo sono 5 i gol realizzati contro di loro.
LE PAROLE DI PINAMONTI –: «È stata una partita molto sofferta ma, chi è che viene all’Olimpico e non soffre? Penso nessuna squadra al mondo. Abbiamo fatto una partita fantastica, tutti insieme. Ennesimo gol contro i giallorossi? Diciamo che la Roma mi porta bene, però non è questo l’importante. Volevo tornare al gol e l’unica cosa che conta è che sono riuscito a ritrovarlo e ad aver fatto tre punti. In Serie A bisogna essere concentrati in tutte le partite e in tutti i minuti. Considerando che fino ad un mese e mezzo fa quasi tutti ci davano per spacciati, adesso ci godiamo il momento perché ce lo meritiamo. Abbiamo preso tante critiche e tanti insulti, adesso ci godiamo questa soddisfazione».