Milito: «Thiago Motta uomo intelligente, lo era anche in campo, non mi stupisce» - Inter News 24
Connect with us

2023

Milito: «Thiago Motta uomo intelligente, lo era anche in campo, non mi stupisce»

Inter news 24

Published

on

L’ex centravanti nerazzurro Diego Milito ha voluto dire la sua su Thiago Motta, suo ex compagno all’Inter e al Genoa

Intervistato dal Corriere dello Sport, Diego Milito si è espresso su un suo ex compagno che adesso allena ed è molto chiacchierato nelle ultime settimane dopo gli ottimi risultati ottenuti dal suo Bologna: Thiago Motta. I due erano stati compagni sia all’Inter (dove hanno vinto tutto) che al Genoa.

LE PAROLE DI MILITO –: «Se mi sta stupendo? No, affatto. Lo conosco, so com’è fatto, è un uomo molto intelligente. Lo era anche da giocatore, in campo vedeva tutto prima, sapeva cosa dire e cosa fare. Le sue squadre hanno queste caratteristiche: cercare sempre la porta, provare a giocare. Era uno di grande carattere, capace di farsi rispettare, una persona di grande serietà. A lui mi lega sempre un grande affetto perché è un ragazzo straordinario. Abbiamo passato grandi momenti all’Inter ma anche prima al Genoa. Riuscirà a portare il Bologna in Europa? Non lo so, soprattutto in Serie A è molto difficile arrivare in Europa. Ci sono tante squadre forti. Ma bisogna dirlo: sognare si può sempre. E poi il Bologna è una buona squadra. Non sarà facile ma Thiago ci proverà».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano