2023
Inzaghi in conferenza stampa: «Si è parlato tanto della sconfitta con il Bologna. Contento della reazione»

Simone Inzaghi in conferenza stampa ha analizzato la vittoria nerazzurra contro il Lecce. Sul banco anche il tema Asllani
Dopo le tappe a DAZN e Sky, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la vittoria dell’Inter contro il Lecce e in parte anche la spinosa situazione legata ad Asllani.
VITTORIA – «Abbiamo fatto un’ottima partita, intensi per tutti i novanta minuti senza concedere nulla ad una squadra che ha fatto ottime partite contro grandi squadre. Sono molto contento per la testa e l’attenzione»
TITOLARE IN REGIA – «No, sceglierò di volta in volta in base ad allenamenti e partite e avversari da affrontare. In questo momento sono contento perché posso scegliere, c’è anche Asllani ma con Brozovic in panchina subentra lui. Qualche problemino sui quinti a livello di rotazione, come in attacco e in difesa ci sono, ma sono fiducioso di recuperare i tre infortunati. Ci conto, voglio avere la fortuna di scegliere come prima del Porto»
REAZIONE – «Sappiamo come funziona, si è parlato tanto di una sconfitta brutta come quella di Bologna. Ne abbiamo parlato, abbiamo risposto bene e dobbiamo continuare così».