Cattelan: «Tra Brozovic e Lukaku ne terrei uno. Inzaghi...» - Inter News 24
Connect with us

2023

Cattelan: «Tra Brozovic e Lukaku ne terrei uno. Inzaghi…»

Inter news 24

Published

on

Alessandro Cattelan ha parlato di vari temi legati ai nerazzurri: «Nella condizione dell’Inter, Inzaghi era il meglio che potessimo prendere»

Su Twitch, anche il noto tifoso nerazzurro Alessandro Cattelan ha detto la sua sui temi caldi di casa Inter:

LUKAKU E INZAGHI– «Io Lukaku lo terrei perché secondo me è fortissimo. Dopo le sue due esperienze all’Inter, posto che quest’anno ha avuto molti infortuni, non so se Inzaghi è l’allenatore giusto per lui. Io come tutti i tifosi medi sacrifico sempre l’allenatore. Chi mi piacerebbe al posto di Inzaghi? Nella condizione dell’Inter, Inzaghi era il meglio che potessimo prendere. È un allenatore molto bravo e io che seguo l’Inter dal 1989 non l’ho mai vista giocare bene come nei primi sei mesi della scorsa stagione. Qualità altissima che non ho mai visto, però mantenere quel livello lì non è facile. Io riprenderei Conte se potessi scegliere. Ma nella situazione dell’Inter, Inzaghi rimane la miglior opzione possibile».

BROZOVIC- «Brozovic? Anche questo è un caso spinoso. Purtroppo la premessa che bisogna fare quando si risponde sull’Inter è sempre come siamo conciati: siamo messi talmente male che tutto deve passare da quell’imbuto lì. Se fossimo una società in salute non lo darei mai via nella vita, ma è uno di quelli con cui puoi fare un guadagno maggiore e con cui sei più coperto a livello di rosa. Brozovic è un mattoncino bellissimo ma se lo levi fai meno danni. Non capisco perché siamo in questa condizione di smembramento, noi dopo Conte ogni anni siamo andati ad avere una rosa peggiore dell’anno prima e questo è un altro merito di Inzaghi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano