Corsa Champions, l'Inter adesso deve preoccuparsi: non può mancare l'obiettivo - Inter News 24
Connect with us

2023

Corsa Champions, l’Inter adesso deve preoccuparsi: non può mancare l’obiettivo

Inter news 24

Published

on

La corsa alla prossima Champions League diventa agguerritissima in Serie A, soprattutto dopo la sconfitta dell’Inter

L’obiettivo primario dell’Inter e di Inzaghi per questa stagione è la qualificazione alla prossima Champions League: lo hanno già ribadito i due ad Marotta e Antonello. Sportitalia fa un focus sulle pretendenti ad un posto per la massima competizione europea.

Su Sportitalia.com si legge: «5 squadre per 3 posti, 5 squadre in 6 punti, con la sorpresa di un ritorno di fiamma dietro l’angolo. La bagarre per la Champions entra nel vivo: c’è incertezza, e la consapevolezza che qualcuno finirà la stagione con tanta delusione e con conseguenze non da poco per il mercato e le finanze del club. Inter, Milan, Lazio, Roma e Atalanta, al momento nessuno ha il posto garantito per l’Europa dei grandi […]. La caduta di Bologna è stata la settima in campionato per l’Inter, che fino a qualche settimana fa aveva un vantaggio che gli garantiva un minimo di tranquillità, e che adesso invece deve preoccuparsi, perché non c’entrare l’obiettivo minimo sarebbe una catastrofe per la casse societarie già adesso in profondo rosso».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano