2023
Ravezzani: «Calhanoglu acquisto top per l’Inter, e Lukaku…»

Fabio Ravezzani ha parlato dell’Inter e della prestazione di alcuni giocatori: «Abbiamo capito qual è il suo potenziale e il suo limite»
Sul canale Youtube di QSVS, Fabio Ravezzani analizza la vittoria dell’Inter nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League col Porto, focalizzandosi sulle prestazioni di Calhanoglu e Lukaku:
INTER- «Il Porto non fa parte dell’elite del calcio europeo, ma l’Inter sapeva benissimo di affrontare una squadra tosta: molto tecnica, veloce nelle ripartenze. Il fatto di aver portato a casa in maniera così chiara è motivo di grandissima soddisfazione. Abbiamo capito una volta di più qual è il potenziale e allo stesso tempo il limite dell’Inter. Se motivata, questa squadra può giocare contro qualsiasi avversario, altrimenti rischia di soffrire anche contro squadre modeste. Questo è un limite di Inzaghi. Ma questa volta bisogna fargli i complimenti, per aver tenuto la squadra sul pezzo e per aver fatto i cambi giusti».
CALHANOGLU E LUKAKU– «Risultato confortante. Calhanoglu? Nerazzurri lungimiranti, Milan miope. Il turco è stato di gran lunga il migliore in campo, l’operazione più brillante nelle ultime due sessioni di mercato. E Lukaku ha dimostrato finalmente di essere tornato determinante»