GdS su Dumfries e Gosens: bloccano il mercato dell'Inter - Inter News 24
Connect with us

2023

GdS su Dumfries e Gosens: bloccano il mercato dell’Inter

Inter news 24

Published

on

La Gazzetta dello Sport scrive delle prestazioni di Dumfries e Gosens con la maglia dell’Inter, decisamente al di sotto delle aspettative

Per la Gazzetta dello Sport, quelli che dovevano essere gli eredi di Hakimi e Perisic si sono trasformati in un ostacolo enorme per l’Inter e le sue finanze. Ecco l’analisi della Rosea su Dumfries e Gosens:

DUMFRIES E GOSENS- L’olandese ha inciso a tratti, Robin mai. La continuità non è fatta per nessuno dei due, nell’esperienza all’Inter. Il tedesco ha steccato nell’unica da titolare, vivendo l’ennesimo problema fisico degli ultimi due anni, Dumfries è sparito dopo i Mondiali e quando è tornato (Parma e Udinese) non ha convinto del tutto. L’Inter vorrebbe cederli entrambi nella sessione estiva, ma lo scarso impiego complica i piani. Come si trovano acquirenti per due esterni che giocano solo a spizzichi e bocconi? In questi mesi l’Inter ragionerà sul loro futuro, ma trovare un acquirente non è scontato e gli esterni potrebbero bloccare il mercato. Al tempo stesso, due cessioni servono per il +60 e non sembrano esserci candidati migliori di Dumfries e Gosens.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano