A tutta Inter: le news più importanti del 20/02 - Inter News 24
Connect with us

2023

A tutta Inter: le news più importanti del 20/02

Inter news 24

Published

on

Le notizie, gli aggiornamenti e gli approfondimenti targati Inter, relativi al 20 febbraio: leggi tutte qui per non perdere nulla

Il mondo Inter ha sempre delle novità da offrire. La squadra di Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria ottenuta per 3 ad 1 contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato, è già al lavoro per preparare la prossima sfida in Champions League contro il Porto (appuntamento a mercoledì a San Siro alle ore 21).

I nerazzurri, seguiti dallo staff tecnico di Inzaghi, si sono allenati nella giornata di oggi ad Appiano Gentile per preparare la gara contro gli uomini di Sérgio Conceição. Queste le immagini della seduta odierna alla Pinetina, pubblicate sull’account Twitter dell’Inter. Il tecnico nerazzurro, come rivelato da Sky Sport, avrà tutti a disposizione eccetto Joaquin Correa, alle prese con un problema fisico.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, per la supersfida di mercoledì sera al Giuseppe Mezza è già previsto il tutto esaurito. Inter e Porto si affronteranno per la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Per quanto riguarda il calciomercato, le notizie di oggi riguardano i rinnovi e l’obiettivo principale per l’attacco: Marcus Thuram. Per quanto concerne l’attaccante del Borussia Mönchengladbach, i nerazzurri sembrerebbero essere davanti alla concorrenza, come riporta la BBC. Gianluca Di Marzio fa, invece, il punto sui rinnovi per il club di Viale della Liberazione: in particolare, ha aggiornato i telespettatori sulle situazioni di Calhanoglu e de Vrij.

Importanti dichiarazioni di giornata rilasciate da Wanda Nara, Quaresma e Costacurta.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano