Pedullà: «Allegri? Eliminazione vergognosa. Spalletti vince 6-0» - Inter News 24
Connect with us

2023

Pedullà: «Allegri? Eliminazione vergognosa. Spalletti vince 6-0»

Inter news 24

Published

on

Pedullà duro sull’operato di Allegri dopo il pareggio per 1-1 rimediato in Europa League contro il modesto Nantes

Pedullà, intervenuto a SportItalia dopo il pareggio della Juventus contro il Nantes, ci va giù duro commentando lo sfogo di Allegri post-partita e il suo operato nell’ultima stagione e mezza vissuta.

LE PAROLE – « Allegri può parlare del suo Milan e della sua vecchia Juve. Sinceramente i numeri di questa Juve dicono altro, non sono mie invenzioni. Nessun trofeo, una qualificazione stentata in Champions anno scorso, un’eliminazione vergognosa. Il Nantes è una squadra modesta, soprattutto se paragonata ai calciatori a disposizione della Juve. Penso che la Juve passerà il turno ma i suoi difetti restano sempre gli stessi. Rispetto a Spalletti, Allegri, da quando è tornato, perde il confronto 6-0, perchè Spalletti è tornato pronto mentre Allegri con gli alibi»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano