San Siro, Cardinale a Milano: giorni decisivi per il progetto stadio - Inter News 24
Connect with us

2023

San Siro, Cardinale a Milano: giorni decisivi per il progetto stadio

Inter news 24

Published

on

Cardinale, proprietario del fondo Redbird che ha acquistato il Milan, a Milano per discutere sul progetto San Siro

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbero essere giorni decisivi per il famoso progetto San Siro che riguarda in prima persona Milan e Inter. Durante la serata di ieri Gerry Cardinale, proprietario del fondo Redbird che in estate ha acquistato la società rossonera, è arrivato a Milano per discutere sulla questione nuovo stadio.

La decisione più dura sembra quella dell’area visto il continuo temporeggiare del Comune cosa non gradita a Cardinale che, a questo punto, valuta di spostarsi dal capoluogo e quindi separarsi dall’Inter. L’opzione più probabile è Sesto San Giovanni, momenti decisivi per capire i futuri sviluppi del nuovo progetto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano