Ballotta: «Vedendo i risultati dell'Inter e delle altre, non c'è storia per lo scudetto» - Inter News 24
Connect with us

2023

Ballotta: «Vedendo i risultati dell’Inter e delle altre, non c’è storia per lo scudetto»

Inter news 24

Published

on

Marco Ballotta, ex portiere di Inter e Lazio, si è espresso sul percorso del Napoli e sulla lotta scudetto in questa stagione

L’ex portiere dell’Inter, Marco Ballotta, è intervenuto ai microfoni di Passione del Calcio in merito alla lotta scudetto di questa stagione di Serie A. Secondo lui, il Napoli di Spalletti non ha rivali.

SUL CAMMINO DEL NAPOLI –: «Il Napoli ormai è una realtà, non possiamo più dire, che, come tutti gli anni, partiva forte e poi magari nel girone di ritorno andasse in calo. Sta dimostrando tutto il suo valore con una rosa di alto livello anche se all’inizio c’era qualche titubanza, avendo ceduto Mertens, Insigne, Koulibaly e prendendo giocatori sconosciuti ai più».

DEMERITI DELLE AVVERSARIE? –: «Io vorrei sottolineare i meriti perché vincere non è mai facile. Sinceramente se hai un certo percorso vuol dire che te lo meriti, poi se le altre non rispettano le attese ci può stare. Lo scorso anno il Milan ha vinto lo Scudetto e magari ci si aspettava un’altra annata del genere, ma è anche una squadra abbastanza giovane. Vedendo i risultati dell’Inter, dello stesso Milan e i punti di penalizzazione della Juventus, per lo Scudetto non c’è storia».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano