Marchetti su Skriniar: «Offerta dell'Inter da top player. Lui disse alla stampa che...» - Inter News 24
Connect with us

2023

Marchetti su Skriniar: «Offerta dell’Inter da top player. Lui disse alla stampa che…»

Inter news 24

Published

on

L’esperto di calciomercato di Sky Sport, Luca Marchetti, ha fatto il punto sul mancato rinnovo tra Milan Skriniar e l’Inter

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista ed esperto di mercato Luca Marchetti ha puntualizzato alcune cose riguardo la vicenda Skriniar. Il difensore slovacco ha rifiutato l’ultima proposta di rinnovo da parte dell’Inter, decidendo così di lasciare i nerazzurri a giugno per accasarsi col PSG.

COLPE DELL’INTER? –: «È facile col senno di poi chiedere come mai non siamo stati accettati i 50 milioni dal Paris Saint-Germain a giugno, bisogna invece ricollocarsi a 6-7 mesi fa quando il difensore diceva sia alla stampa che ai tifosi che avrebbe rinnovato e che per altro l’Inter aveva fatto una proposta anche alta».

L’OFFERTA DA TOP PLAYER –: «Il Milan ad esempio ha offerto 6,5 milioni a Leao, l’Inter 6 a Skriniar. Sono cifre da attaccante top, al livello delle cifre che l’Inter offre ai suoi migliori giocatori».

LA COSA CHE LO HA STUPITO DI PIÙ? –: «I problemi del PSG con il Fair Play Finanziario. È chiaro che a 10 milioni l’Inter Skriniar non lo vende. Se lo voglio adesso e sono il PSG lo prendo subito, non butto lì i bonus. L’Inter dal canto suo è in corsa su tutti i fronti e per questo ha valutato che fosse giusto tenerlo fino alla fine».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano