2023
Ranocchia su Inter Parma: «Acerbi come me. Mi arrivano messaggi…»

L’ex difensore dell’Inter, Andrea Ranocchia, ha detto la sua sul match di Coppa Italia vinto dai nerazzurri contro il Parma
Diverse le similitudini tra la vittoria dell’Inter agli Ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa contro il Parma di quest’anno e quella dello scorso anno avvenuta contro l’Empoli. A parlarne è l’ex difensore e capitano dell’Inter, Andrea Ranocchia, intervistato da Gazzetta.it.
LE SIMILITUDINI CON L’ANNO SCORSO –: «In effetti la partita è stata la fotocopia di quella della scorsa stagione e anche il gol di Acerbi, come il mio in semi rovesciata, è stato… strano per un difensore. Da martedì mi arrivano un sacco di messaggi e tutti dicono che le similitudini sono evidenti».
L’AUSPICIO PER QUEST’ANNO –: «Se ci ripenso mi emoziono ancora, è stata forse la più bella della mia carriera ed è arrivata al momento giusto ovvero proprio al novantesimo. Io adesso ho una speranza: che la Coppa Italia finisca come nel 2021-22 ovvero con la vittoria da parte dell’Inter. L’inizio è stato uguale, speriamo pure l’epilogo».