2023
Calciomercato Inter: accelerata di United e Chelsea per Dumfries? Marotta pensa ai sostituti

Calciomercato Inter: Chelsea e United potrebbero provare l’affondo per Dumfries già a gennaio, anche se l’Inter preferirebbe aspettare il finale di stagione. Intanto spuntano i sostituti
Denzel Dumfries, tra i peggiori in campo nella sfida con il Parma in Coppa Italia e ancora palesemente fuori condizione dopo il Mondiale in Qatar, rimane uno dei principati indiziati sul mercato in uscita nerazzurro in estate. “I nerazzurri preferirebbero privarsene solo a stagione finita, così da programmare il futuro con la dovuta calma, ma ciò non toglie che Denzel sia in vendita già adesso. Chelsea e United pensano alla prossima stagione, ma potrebbero anticipare a gennaio l’operazione. In quel caso, l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio potrebbero accelerare sui nomi che hanno già scritto sul taccuino per giugno” scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi.
I SOSTITUTI – Si parla di Noussair Mazraoui, 25 milioni di valutazione e voglia di cambiare aria per giocare di più rispetto a quanto fa il Bayern Monaco. L’alternativa è Tajon Buchanan, canadese del Bruges, ma c’è anche un terzo nome e si tratta di Angelo Preciado del Genk.