Pippo Inzaghi su Lukaku: «Anche io l'avrei ripreso. Dopo la sosta lui e Lautaro...» - Inter News 24
Connect with us

2023

Pippo Inzaghi su Lukaku: «Anche io l’avrei ripreso. Dopo la sosta lui e Lautaro…»

Inter news 24

Published

on

L’allenatore della Reggina, fratello di Simone, ha detto la sua riguardo Lukaku ed il suo compagno di reparto Lautaro

Tale fratello, tale… fratello! La stima verso Romelu Lukaku è un affare di famiglia in casa Inzaghi. Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, intervistato dal Corriere della Sera, ha detto la sua riguardo al centravanti belga. Pippo ha parlato anche di Lautaro e di cosa si aspetta dalla coppia d’attacco dell’Inter alla ripresa del campionato.

LE PAROLE DI INZAGHI – «L’Inter ha passato un girone di Champions durissimo, ha speso molte energie, qualificandosi ha fatto qualcosa di eccezionale. Lukaku? Anche io l’avrei ripreso, ma è chiaro che non giocando a lungo deve recuperare la condizione. Ma dopo la sosta rivedremo il miglior Romelu. Così come Lautaro. Sarà stanco, ma sarà ancora più carico dopo la vittoria del Mondiale, vincere aiuta a vincere».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano