2022
Biasin su Inter: «Inzaghi sta provando moduli nuovi»

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato dell’Inter e dei cambiamenti di modulo a cui Inzaghi sta pensando per il campionato
Il vento delle novità soffia forte su casa Inter. Ospite a Radio Napoli Centrale, infatti, il giornalista Fabrizio Biasin parla di nuovi moduli provati da Inzaghi, che si sta staccando dal suo granitico 3-5-2:
INZAGHI E INTER- Inzaghi sta provando qualche modulo nuovo che vedano Brozovic, Mykitharian, Barella e Calhanoglu insieme con la prima punta che potrebbe essere Dzeko. Lukaku si è allenato, ma non è in forma al 100%. Lo trovo ad un 40-45%. In Nazionale fisicamente e psicologicamente l’ho trovato assente, si spera abbia messo un po’ di benzina, ma è difficile vederlo già titolare. Lui è molto umorale, ha bisogno del supporto di tutti.
SCUDETTO- Per ambire allo scudetto va vinto lo scontro diretto, non sono d’accordo con chi dice il contrario. Bisogna tenere presente che il Napoli avrà tutti gli scontri diretti del girone di ritorno al Maradona, non roba da poco. L’attesa cresce, ieri c’è stata la festa di Natale e della partita si è parlato, ci sarà un gran pubblico, tenendo presente che in Italia non si gioca da un mese.