2022
Zhang: «Speriamo di vincere tanti trofei. Lukaku? Dico questo»

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato a margine della festa di Natale organizzata dall’Inter, rilasciando una dichiarazione
Ai microfoni di Sky Sport, il presidente dell’Inter Zhang parla così prima di prender parte alla festa natalizia a tinte nerazzurre:
ZHANG- «È la prima volta che ci ritroviamo qui dopo tre anni, è bello tornarsi a farsi gli auguri tutti assieme. Speriamo che si vinceranno tanti trofei, è l’obiettivo di ogni stagione. Il ritorno di Lukaku e Lautaro? Sono molto contento per il Toro, è stato bello vederlo crescere insieme con noi. E soprattutto migliorare. Ha scalato una montagna. Siamo molto orgogliosi di lui. Siamo molto fiduciosi su Lukaku, sta lavorando duro ogni giorno. Ci aspettiamo che tutto migliori pure per lui. Infine Buon Natale per tutti»