Hanno Detto
Salvatore Esposito: «Il Napoli? Continuità per distaccare Inter, Milan e Juve»
Salvatore Esposito, noto attore della serie tv Gomorra, parla del Napoli e della corsa allo scudetto (dove è compresa anche l’Inter)
Salvatore Esposito intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live parla della sua squadra del cuore, di cosa si aspetta di vedere in campionato e di come vede le altre big Inter, Milan e Juve che competono al titolo.
PAROLE– «Il Napoli? Finalmente sta per tornare, questo Mondiale mi ha annoiato abbastanza, ho visto molte squadre giocare male. Il mio Napoli invece… L’incantesimo può svanire dopo questa sosta? Non credo, semplicemente perché non si tratta di un incantesimo. Quello che ha fatto il Napoli di Spalletti sin qui non è frutto del caso ma dello splendido lavoro di società, staff e squadra. Sono perciò convinto che il ritorno in campo degli azzurri sarà altamente entusiasmante. In questo senso penso che gennaio sia cruciale, se il Napoli dovesse ripetere le prestazioni di fine 2022 riuscirebbe sicuramente a mantenere le distanze da Inter, Milan e Juve: non dimentichiamo che le distanze, +8, +10, +11, sono notevoli».