Connect with us

2021

Il futuro di San Siro al Parlamento Europeo. Appuntamento il 15 luglio

Published

on

La petizione promossa dal Comitato Coordinamento San Siro e già accolta dalla Commissione Europea approda a Bruxelles

Grazie alla petizione promossa dal Comitato Coordinamento San Siro e già accolta dalla Commissione Europea a febbraio con votazione unanime, il futuro dello stadio di Inter e Milan approda al Parlamento Europe.

Inoltre, riporta Calcio e Finanza, sarebbe già fissato l’appuntamento alle 15.15 di giovedì prossimo, 15 luglio: «Distruggere un ambiente naturale a favore del cemento è un’azione contraria a qualsiasi considerazione ambientale. Tanto più dopo lo stravolgimento della pandemia. Tanto più se esiste un’alternativa praticabile sia da un punto di vista ingegneristico sia di sostenibilità finanziaria: la proposta depositata dai cittadini insieme a documenti e studi approfonditi. Speriamo ora nella sensibilità degli europarlamentari»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×