Gravina: «Anche senza Mondiale, il nostro progetto non cambia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Anche senza Mondiale, il nostro progetto non cambia»

Pubblicato

su

Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato a margine della presentazione del libro “Allenatori d’Italia”

Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina crede fermamente nel progetto di rimodernizzazione e rilancio del calcio italiano, come dichiarato a margine della presentazione del libro “Allenatori d’Italia“:

LE PAROLE– «Stiamo rivoluzionando la concezione della valorizzazione del talento. Roberto Mancini, da questo punto di vista, sta facendo un lavoro incredibile e la convocazione di 2005 e 2006 implica anche la voglia di far respirare un’aria diversa. Se lo fa Mancini, mi auspico lo facciano anche altri soggetti che lavorano per le società di calcio. Al Mondiale non andiamo, ma il nostro progetto nato quattro anni fa non cambia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano