2022
Inter: pensierino allo Scudetto… Senza dirlo

L’Inter può ancora pensare allo Scudetto? Undici punti di svantaggio sono tanti, ma la partita contro il Napoli dirà qualcosa
La strada è quella della cautela, ma dopo il periodo di crisi l’Inter un piccolo pensierino allo scudetto continua a farcelo. Anche se i punti da recuperare al Napoli sono 11 in 23 giornate. Potenzialmente troppi. Questo il commento del Corriere dello Sport:
“La squadra nerazzurra i suoi errori li ha già commessi. Ma se anche avesse tenuto lo stesso ritmo dello scorso anno nelle prime 15 giornate, il distacco dal Napoli sarebbe stato comunque di 7 lunghezze”, fa notare il quotidiano romano. Citando altre parole del tecnico: “Abbiamo raccolto 4 punti in meno, con lo stesso numero di vittorie, ma con più gol subìti. a differenza sono i pareggi, invece delle sconfitte. Nelle ultime 7 giornate, però, abbiamo vinto 6 volte. Puntiamo sempre al successo ogni volta che andiamo in campo, ma nessuno poteva immaginare che il Napoli tenesse un ritmo del genere. Dobbiamo migliorarci ulteriormente e lavorare su noi stessi in vista della seconda parte della stagione“.