Braglia: «Inter, non è solo colpa di Inzaghi. Juve? Tornerà Marotta» - Inter News 24
Connect with us

2022

Braglia: «Inter, non è solo colpa di Inzaghi. Juve? Tornerà Marotta»

Inter news 24

Published

on

L’ex portiere Simone Braglia ha rilasciato una dichiarazione in cui menziona la ricaduta dell’Inter con la Juventus

Ospite a TMW Radio, l’ex portiere Simone Braglia mette sotto i riflettori la ricaduta dell’Inter contro la Juventus, non imputandola unicamente ai cambi di Inzaghi:

LE PAROLE– «Le responsabilità di Inzaghi sono evidenti. Non è però che l’Inter stia bene anche dal punto di vista societario. La profonda riflessione può essere anche dettata dalla posizione personale di Marotta. Perisic è stato costretto a darlo via ed è stata una grossa mancanza. Lukaku non era detto che rendesse come con Conte e stavolta è rimasto fuori troppo tempo. Forse ci sono delle responsabilità in società per questa situazione, perché di errori sul mercato ci sono stati. C’è solo Marotta in questo momento che indica la strada, magari in discussione è anche lui. Non assolvo Inzaghi, il campo parla da solo. Nella Juve vedo in futuro il duo Marotta-Conte invece, ancora una volta»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano