Biasin: «I giocatori Inter sono i responsabili della sconfitta con la Juve» - Inter News 24
Connect with us

2022

Biasin: «I giocatori Inter sono i responsabili della sconfitta con la Juve»

Inter news 24

Published

on

Fabrizio Biasin ha commentato la sconfitta dell’Inter contro la Juventus, analizzando l’andamento del match

Per Fabrizio Biasin i giocatori dell’Inter sono i soli responsabili della sconfitta nel derby d’Italia con la Juventus, come dichiarato dal giornalista a Tv Play:

LE PAROLE- «La sconfitta dell’Inter? Credo che i responsabili siano i giocatori. Non puoi sprecare così tanto nel primo tempo e non puoi addormentarti in quel modo dopo il vantaggio degli avversari. La Juventus ha meritato la vittoria e Massimiliano Allegri ha gestito la partita come voleva. In questo modo ha dimostrato di non essere tutto quel disastro che qualcuno millantava. È stato bravo a dare la carica alla sua squadra. Poi, se Denzel Dumfries  fa gol, magari cambia tutto in favore dell’Inter. Mancanza di personalità per i nerazzurri? Con il Barcellona a casa loro e a Milano l’ho vista. Stare al Camp Nou, davanti a 90 mila spettatori, passare in svantaggio e comunque poi recuperare, questo secondo me significa che la personalità ce l’hai».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano