Moratti: «Cessione Inter? Forse arriverà un fondo americano. Demolire San Siro un delitto» - Inter News 24
Connect with us

2022

Moratti: «Cessione Inter? Forse arriverà un fondo americano. Demolire San Siro un delitto»

Inter news 24

Published

on

Moratti: «Cessione Inter? Forse arriverà un fondo americano. Demolire San Siro un delitto». Queste le parole dell’ex presidente nerazzurro

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti al Corriere della Sera è tornato a parlare di Zhang e del futuro di San Siro.

ZHANG – «Gli Zhang, sia il padre sia il figlio, mi sono sempre parsi in buona fede. All’inizio mi chiedevano di parlare ai giocatori, di motivarli. Ma oggi reggere a lungo nel calcio è impossibile. Ogni anno le perdite raddoppiano o quasi: 50 milioni, 100 milioni, 150 milioni…».

FUTURO – «Forse arriverà un fondo americano. Ma attenti alla speculazione. Il calcio non è costruito per fare soldi. Gli americani vorrebbero trasformarlo in spettacolo. Show-business. Ma non so se in Italia sarà mai possibile».

NUOVO STADIO – «Non mi convince. Buttare giù San Siro sarebbe un delitto. Dice: così i club guadagnano 30 milioni l’anno. Ma cosa sono 30 milioni, rispetto alla storia? Vedrete che alla fine nessuno oserà demolire il nostro tempio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano