Casini, presidente della Lega Serie A: «Ci vuole tempo per ridurre il gap con la Premier League» - Inter News 24
Connect with us

2022

Casini, presidente della Lega Serie A: «Ci vuole tempo per ridurre il gap con la Premier League»

Inter news 24

Published

on

Le parole del presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini: «Ci sarà un lavoro collaborativo con il ministero, Abodi è un professionista»

Lorenzo Casini, in un intervento nella trasmissione “La politica nel pallone” su Rai Radio Uno, ha parlato, tra gli altri argomenti, dell’eventualità che alcune partite di Serie A siano disputate all’estero. Di seguito le sue parole.

GAP CON LA PREMIER – «Ci vuole tempo per ridurre il gap con la Premier League, è difficile prevedere una tempistica. La Premier è vista come un modello, però dobbiamo anche tenere conto del risultato della nazionale inglese. Cominciamo a vedere segni di ripresa dal declino, dobbiamo iniziare a ragionare su regole più ampie, non solo europee, anche sul tema salary cap. Più si pagano i giocatori, più si vince. È un circolo difficile da interrompere».

L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano