Zazzaroni: «Oggi Napoli la più forte, Inter ha reagito» - Inter News 24
Connect with us

2022

Zazzaroni: «Oggi Napoli la più forte, Inter ha reagito»

Inter news 24

Published

on

Ivan Zazzaroni ha dato la sua personale classifica di campionato, in base al rendimento in campo di Napoli, Inter e Milan

Per Ivan Zazzaroni, ospite a Ottochannel, la pretendente al titolo più accreditata è il Napoli, seguita dall’Inter che pian piano sta reagendo al pessimo inizio di campionato. Tiene botta, poi, il Milan:

LE PAROLE- «Il Napoli oggi è la più forte della serie A, anche se Meret è il punto debole! Non vedo al momento squadre che giocano come il Napoli e che possano, ad oggi, insidiarne seriamente il primato. Certo, l’Atalanta sta facendo bene, il Milan non molla, l’Inter ha reagito, ma l’impressione di forza, attuale, degli azzurri, è impareggiabile. Meret? Per me è il vero punto debole della squadra, se il Napoli avesse avuto Maignan avrebbe 10 punti di vantaggio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano