Frey: «Handanovic-Onana? Ecco quando ha scelto Inzaghi» - Inter News 24
Connect with us

2022

Frey: «Handanovic-Onana? Ecco quando ha scelto Inzaghi»

Inter news 24

Published

on

L’ex portiere Frey parla dei suoi colleghi Handanovic e Onana, tra i pali dell’Inter, e della loro alternanza

L’ex portiere Sebastian Frey ha rilasciato una dichiarazione in cui parla dei suoi colleghi tra i pali dell‘Inter, Handanovic e Onana, e della scelta di Inzaghi:

LE PAROLE- «Da questa estate c’è il dibattito Onana-Handanovic, anche per la tranquillità della squadra finché non c’è stata una scelta si vedeva che non si respirava tutta questa serenità. Per me c’è stato un episodio chiave che ha fatto sì che Inzaghi, a parte le prestazioni, scegliesse Onana: quando l’Inter è sotto 1-0 con il Barcellona, Onana ha incitato e spinto i compagni in avanti. La differenza è che Samir ha un vissuto lungo e importante con l’Inter, oggi Onana è arrivato e ha fame, vuole dimostrare, anche troppo a volte. Ad oggi penso che questa sia la scelta giusta, anche perché i risultati arrivano. Il bilancio lo farai a fine stagione, ma in passato abbiamo visto come per esempio Donnarumma e Navas si facessero del male a vicenda. La gerarchia ci deve essere ma non una volta uno e una volta l’altro».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano