Altobelli: «Inter qualificata al 90%. Migliore in campo? Lautaro» - Inter News 24
Connect with us

2022

Altobelli: «Inter qualificata al 90%. Migliore in campo? Lautaro»

Inter news 24

Published

on

L’ex Inter Alessandro Altobelli ha commentato il pareggio dell’Inter al Camp Nou contro il Barcellona in Champions

L’ex nerazzurro Alessandro Altobelli fa all-in sulla qualificazione dell’Inter agli ottavi di Champions League, dopo il pareggio conseguito ieri col Barcellona. A Sport Mediaset Altobelli parla così della partita:

LE PAROLE– «L’Inter ha fatto una grandissima partita, era andata lì per vincere e poteva farlo. Sono partite che ti riconciliano con il calcio, si sono sfidate due squadre che hanno giocato a viso aperto. Dobbiamo essere onesti e dire che l’Inter ha buttato via la vittoria, poteva qualificarsi già ieri anche se credo sia fatta al 90%. Lautaro? Gli do 7,5, ha partecipato a tutto il gioco dell’Inter, partiva da lontano e teneva sempre il pallone, ha fatto un grande gol ma credo che possa fare molto di più. Mi aspetto un miglioramento, è un giocatore che in campionato può fare 20 gol a stagione, a volte sembra non veda l’ora di tirare. Gli serve tranquillità, ieri è stato il migliore in campo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano