De Grandis: «Inter, stop di Brozovic? Test per Asllani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Inter, stop di Brozovic? Test per Asllani»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis prova a vedere il bicchiere mezzo pieno dopo l’infortunio di Marcelo Brozovic dell’Inter: occasione per Asllani?

Stefano De Grandis commenta l’infortunio di Brozovic, in campo con la sua Croazia contro l’Austria, vedendolo come un’occasione per l’Inter di lanciare definitivamente Asllani:

LE PAROLE- «Marcelo Brozovic si è fatto male ed è una brutta notizia per l’Inter. Altra brutta notizia è la mancanza di Ivan Ivan Perisic che a sinistra era un giocatore fondamentale non solo in termini di prestazioni ma anche di numeri. Offriva sia assist che gol. Stop Brozovic? Anche tre settimane. Test importante per Kristjan Asllani che giocherà contro la Roma. Lo scorso anno l’Inter pagò molto l’assenza del croato anche se il croato è un leader, un uomo squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano