2022
Barcellona, Xavi soddisfatto prima della sosta. E al rientro c’è l’Inter

Barcellona, Xavi soddisfatto prima della sosta e degli impegni di ottobre. Sullo sfondo anche la sfida di Champions con l’Inter
Dopo la sosta, la sfida con l’Inter in Champions League e un filotto di partite decisamente complicato anche nella ‘Liga’ con Real e Atletico alle calcagna. Nonostante questo, Xavi si gode il suo nuovo Barcellona e lancia la sfida a tutti.
“La sosta mi aiuterà a staccare. Poi arriva un periodo molto intenso e difficile, con partite ogni tre giorni.Dobbiamo mantenere questa illusione – le sue parole – I tifosi del Barcellona ci sono, sono presenti. Le persone si sono divertite e vedono che ci divertiamo. Abbiamo fatto il nostro lavoro ed è la cosa più importante, andiamo in pausa con la sensazione che siamo sulla strada giusta”.