Inzaghi si sbilancia: «Ho chiesto il difensore che manca. Acerbi e Gosens...» - Inter News 24
Connect with us

2022

Inzaghi si sbilancia: «Ho chiesto il difensore che manca. Acerbi e Gosens…»

Published

on

Inzaghi si sbilancia: «Ho chiesto il difensore che manca. Acerbi e Gosens…». Questo il commento del tecnico nerazzurro in conferenza

Al termine della partita vinta con la Cremonese, Simone Inzaghi in conferenza stampa ha parlato degli ultimi movimenti di mercato della sua Inter.

GOSENS – «Non ne so nulla. Il mio problema in questo momento era la Cremonese. Lui sta lavorando benissimo, si sta ritrovando e sto facendo delle scelte, facendolo entrare a gara in corso. La condizione sta salendo gara dopo gara».

PAROLE GALTIER SU SKRINIAR – «Non lo sapevo, io non parlo mai di giocatori di altre squadre. Ne ho parlato 15 giorni fa del mercato, in questo momento ci manca un difensore e la società è al corrente. Mancano due giorni, spero di essere accontentato».

VICENDA ACERBI – «Spera di riapra? Assolutamente sì, in questo tour de force fino alla sosta di novembre servono tutti i calciatori a disposizione».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano