Sconcerti: «Inter, con la Lazio gara pensata male e gestita peggio» - Inter News 24
Connect with us

2022

Sconcerti: «Inter, con la Lazio gara pensata male e gestita peggio»

Published

on

Mario Sconcerti punzecchia Simone Inzaghi per come ha preparato e gestito la sua Inter nella sconfitta con la Lazio

A calciomercato.com, Mario Sconcerti apre una parentesi sulla partita tra Lazio e Inter, dedicando ad Inzaghi una critica.

INZAGHI– «L’Inter ha avuto un atteggiamento sbagliato per quasi tutta la partita, la prima mezzora è stata lentissima, senza ambizioni. Questo vuol dire che la gara è stata preparata male, la lentezza di gioco era troppo evidente per non essere almeno in parte voluta. Credo che Inzaghi abbia sbagliato la preparazione alla partita, l’ha pensata male. E ha finito con il gestirla peggio. Gagliardini è una scelta di copertura, racconta molto sull’impostazione data dall’allenatore. In più Gagliardini ha giocato male. Ma non può essere solo questo l’errore. L’Inter è mancata tutta. Non c’è stato Brozovic, c’è stato poco Barella, anche meno Lukaku, Bastoni, De Vrij».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano