Moriero: «Ecco qual è ora il punto debole del Lecce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moriero: «Ecco qual è ora il punto debole del Lecce»

Pubblicato

su

Francesco Moriero si trova attualmente in Puglia e descrive l’aria che si respira in attesa di sabato per Lecce-Inter

Francesco Moriero, tecnico delle Maldive, ha parlato direttamente dalla Puglia dell’atmosfera entusiasta che si respira per il grande ritorno in Serie A, e svela il tallone d’Achille dei giallorossi che potrebbe tornare utile all’Inter.

LE PAROLE- «Si sta respirando un’aria di festa qui a Lecce, per il ritorno in Serie A. Ci si aspetta una grande partita, con l’Inter che vuole vincere il campionato. Il Lecce sicuramente sta aspettando qualche rinforzo in difesa, che in questo momento è il punto debole della squadra. Pantaleo Corvino sta cercando di allestire una rosa molto giovane, ma è normale che dovrà fare una grandissima gara contro l’Inter, competitiva in tutte le competizioni. È una squadra fortissima, che lotterà per vincere il campionato e non solo. Ci auguriamo che sia una bella festa di sport».

Vuoi vedere i precedenti di Lecce e Inter? Clicca qui!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano