Dalla Turchia: un ex Inter nello staff tecnico di Sarri alla Lazio - Inter News 24
Connect with us

2021

Dalla Turchia: un ex Inter nello staff tecnico di Sarri alla Lazio

Inter news 24

Published

on

Secondo i media turchi, Emre Belozoglu è pronto ad affiancare Maurizio Sarri come assistente nella sua avventura alla Lazio

Nei giorni scorsi era rimbalzata una voce dalla Turchia secondo la quale Emre Belozoglu, fosse un’idea della Lazio nelle vesti di assistente di Maurizio Sarri. Il turco, ex giocatore dell’Inter e attuale direttore sportivo e allenatore ad interim del Fenerbahce, sarebbe l’uomo in più richiesto dal tecnico toscano.

I media turchi in mattinata rilanciano con la notizia che il matrimonio tra Emre e la Lazio sia cosa praticamente fatta, nei prossimi giorni se ne saprà probabilmente di più.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano