2022
Roma, Spinazzola: «Infortunio, stagione, obiettivi: l’anno della mia rinascita»

Leonardo Spinazzola, esterno della Roma, è pronto a tornare protagonista in A e con la maglia giallorossa. Le sue parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport
Leonardo Spinazzola, esterno della Roma, è pronto a tornare protagonista in A e con la maglia giallorossa. Le sue parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:
ROMA – «Finalmente torno a fare una preparazione dall’inizio dopo tre anni. Mi sento bene e i nuovi arrivi alzeranno il livello. Tatuaggio? Sì mi sono fatto la mia famiglia sul braccio, manca la fenice che simboleggia la rinascita dalle ceneri. Real Madrid? L’interessamento di questi club può fare solo che piacere. Voglio tornare a quei livelli, posso essere ancora un top mondiale. Zalewski? E’ bravo se serve gli darò una mano, non è da escludere che si possa giocare insieme a partita in corso o a seconda di come vorrà giocare il mister».
MOURINHO – «L’anno scorso mi ha dato una grande mano, mi dava forza e tranquillità. E’ trasparente e diretto, doti che servono per vincere».
LEGGI TUTTE LE PAROLE SU CALCIONEWS24